COMUNE DI GAVIRATE
“UN LIBRO PER DEBORAH”
E’ iniziata la Fase 2: continuiamo a sostenere Deborah, non fermiamoci!
A sostenere Matteo Marchesi e sua mamma Deborah (#salviamoDeborah) anche il Comune di Gavirate.
Le micro donazioni raccolte da Matteo per consentire a sua mamma Deborah, di raggiungere l’unico centro di cura in grado di curare la rara malattia genetica, l’MCS – Sensibilità Chimica Multipla di cui è affetta, hanno consentito di avviare la Fase 1, ovvero il trasferimento a Dallas presso l’Environmental Health Center.
Ma Matteo e la sua famiglia hanno ancora bisogno del sostegno di tutti noi; ora bisogna pensare a raccogliere fondi per sostenere tutte le costose spese mediche, unica salvezza.
Con l’iniziativa “Un libro per Deborah” il Comune di Gavirate, durante la manifestazione del sabato sera “EXPONIAMO Gavirate” offre a ciascuno l’opportunità di essere solidale donando direttamente per #salviamoDeborah o regalando i propri libri che diverranno piccoli segni di affetto di tutti a fronte di una micro donazione.
Per aderire all’iniziativa, è sufficiente recarsi presso la Biblioteca di Gavirate (per informazioni: 0332.748229, biblioteca@comune.gavirate.va.it) portando i libri che si vuole donare e che distribuiti negli appositi punti raccolta fondi in Gavirate, nei sabato 16, 23 e 30 maggio a partire dalle 18.30 in Via Garibaldi.
LEGGERE FA SEMPRE BENE e questa volta ALLUNGA ANCHE LA VITA A DEBORAH!
L’iniziativa continuerà durante tutto il mese di maggio, presso la Biblioteca di Gavirate.
Si allegano alcuni link dove seguire Matteo e la sua missione:
https://www.youtube.com/watch?v=jfB0uBVEj1w
http://www.people4funds.com/19-anni-e-una-missione-salvare-la-mamma-affetta-da-mcs/
http://www.people4funds.com/continua-la-missione-di-matteo-per-salvare-la-mamma-inizia-la-fase-2/