Mentre buona parte della popolazione si sta rilassando su una spiaggia in località marina o nella frescura di un borgo montano, e un’altra buona percentuale di lavoratori fa il conto alla rovescia per l’inizio delle vacanze, c’è qualcuno che comincia già a pensare oltre.
Ed è con molto piacere ed interesse che si vuole mettere a conoscenza dell’iniziativa dell’associazione TENNIS WEST VARESE che vuole promuovere l’attività tennistica a tutte le fasce di età.
Infatti nella palestra di Cocquio Trevisago, strada Armino 4 (tra la chiesa della Purificazione e l’Istituto Sacra Famiglia), dal 1 al 20 settembre ci sarà un periodo di prova gratuito.
Ad ottobre inizieranno i corsi diretti dal maestro Michelangelo Forcella full-time dal lunedì alla domenica, con ottimo incentivo per gli abitanti del territorio: i residenti di Cocquio Trevisago e di Gavirate infatti avranno uno sconto del 20% sulle tariffe.
Fare sport aggrega, aiuta a socializzare e scaricare dalle tensioni della vita lavorativa e dagli impegni quotidiani, inoltre fa bene alla salute; contenti di valorizzare le strutture e appoggiare le associazioni del territorio,
auguriamo BUON DIVERTIMENTO a tutti,
intanto per chi può godersele BUONE VACANZE!!!
A nome dell’amministrazione comunale di Cocquio Trevisago
Davide Passeri
Consigliere comunale delegato allo Sport e Tempo Libero