La lista civica “Per Cocquio” si è presentata agli elettori introdotta dalle parole del candidato sindaco Vittorio Griffini.
Egli ha ricordato il suo quasi ventennale lavoro sottolineando alcuni traguardi del suo mandato per i quali ha profuso molto impegno, ma ha raccolto anche tante soddisfazioni, per esempio il Centro Anziani e Cà Tognola, e altri traguardi per i quali continua a battersi con determinazione: l’Ufficio postale.
Più in generale ha poi messo in evidenza che alcuni obiettivi dell’uscente Amministrazione devono essere ancora raggiunti e proprio per quella ragione, per poterli cioè realizzare in toto, ha deciso di offrire ancora il suo tempo per la comunità di Cocquio Trevisago.
Il sindaco uscente Mario Ballarin ha poi esposto brevemente quanto realizzato da lui e dalla sua squadra durante il lungo suo mandato.
Cesare Malgarini, moderatore della serata, ha successivamente dato la parola al rappresentante della Lega Nord, il senatore Stefano Candiani, appositamente convenuto, e il suo argomentare ha toccato anche problematiche di carattere nazionale, quali per esempio le unioni civili.
Sono poi intervenuti alcuni candidati della lista “Per Cocquio” i quali, nell’ambito loro assegnato, hanno illustrato alcuni aspetti del programma.
Dal Web
Alcune foto della serata
PROGRAMMA LISTA PER COCQUIO CANDIDATO SINDACO GRIFFINI VITTORIO in Pdf