Riceviamo e pubblichiamo
Cocquio Trevisago, 13 Maggio 2011
Caro Socio/a,
sono ormai trascorsi oltre due anni dalla data di costituzione della Pro Loco di Cocquio Trevisago, malgrado l’immenso scetticismo della maggior parte di noi ce l’abbiamo fatta, ma ciò non è sufficiente,bisogna dare maggiore slancio alle iniziative intraprese ed ognuno di noi deve sentirsi coinvolto in un progetto di sviluppo e valorizzazione del ns. territorio.
Con la presente rivolgo un caloroso invito a tutti coloro che sono stati soci della Pro Loco e che per i più svariati motivi non hanno rinnovato la quota di adesione, a rimanere fedeli alle scelte iniziali e farsi portatori di un ciclo nuovo e propositivo.
E’ davvero molto importante che tutti i cittadini di Cocquio si sentano partecipi al progetto di sviluppo e tutela del ns. territorio comunale, ognuno di noi può essere portatore di idee innovative ed entusiasmo operativo.
La prima opportunità è per la data del 19 maggio 2011, effettueremo il rinnovo delle tessere, se non fosse possibile in tale circostanza le sarò molto grato se ci volesse onorare della sua presenza in circostanze future.
Con osservanza.
Il Presidente Pro Tempore
Giampietro Dott. Lupi