E’ arrivata l’estate e l’APS “Il Tiglio” di Orino propone l’ormai consolidato appuntamento con LUJ MEES DUL DIALET giunto alla 6a edizione.
Le serate sono patrocinate dal Comune di Orino, dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto e dalla Comunità Montana Valli del Verbano.
Quest’anno si inizia a fine giugno.
Questi gli appuntamenti:
Sabato 25 giugno alle ore 21.00 in P.zza XI Febbraio la Compagnia dei “Quattro Venti di Arcisate” porterà in scena “Ul cifùn du la zia Tilde”.
Sabato 16 luglio alle ore 21.00 nel Cortile di Vicolo Moia “Menta e Rosmarino” presenta “Tse regordet? – Storie della nostra gente”.
Sabato 23 luglio alle ore 21.00 nel Cortile Anessi in Via della Rocca 8 “Giovanni Ardemagni” si esibirà in “Te la conto e te la canto” tratto da “Piccolo Mondo Antico” di Antonio Fogazzaro.
Sabato 30 luglio alle ore 21.00 in P.zza XI Febbraio la Compagnia “Tutti in Scena di Cantello” proporrà “Se l’è ch’el dis ul to’ oroscopo?”.
In caso di maltempo le serate dialettali si svolgeranno presso la sala polivalente “Orum Padre Pino Moia” sita in via Garibaldi ad Orino.
Completa il programma estivo la 6a edizione di PIZZA IN PIAZZA martedì 12 luglio, dalle ore 19.00 sarà possibile consumare pizza ai tavoli con bevande in compagnia; durante tutta la serata sottofondo musicale ed a conclusione lo spettacolo di Pizza Acrobatica con i “Pizza Champs” capitanati da Leo Coppola, campione del mondo “Parma 2016”.
Buon divertimento a tutti!!
Vi aspettiamo numerosi … l’entrata è gratuita!!