(Messaggio del candidato sindaco Danilo Centrella)
Le vostre idee contano!
“Gentili concittadini,
come tutti sapete si avvicina la scadenza del primo mandato di questa amministrazione comunale: sono già passati cinque anni, che ci sembrano volati ma… che sono stati senz’altro ricchi non solo di impegni, ma anche di tante soddisfazioni!
Con questa mail desideriamo informarvi che il nostro gruppo “Insieme per Crescere” intende ricandidarsi, e per la creazione del programma elettorale desideriamo chiedere a voi cittadini di darci idee e sostegno. Come?
E’ semplice: provate a pensare a cosa vorreste che venisse realizzato nel nostro comune, quali progetti vorreste proporre, cosa potrebbe essere fatto di bello e di utile per il paese e per tutta la comunità, e poi… scrivetecelo! Sarà nostra premura cercare di capire come concretizzare le tante idee che siamo certi arriveranno da voi.
Non abbiamo mai fatto mistero di quanto il vostro supporto sia fondamentale per poter operare nell’interesse di tutti: ebbene, ora più che mai è il momento di far sentire la vostra voce, e come sempre siamo a disposizione per preparare un programma elettorale che tenga conto anche delle esigenze espresse direttamente da voi cittadini.
Attendiamo quindi una vostra mail: fatevi portavoce dei vostri vicini di casa o di frazione, ed esprimete i vostri desideri per rendere Cocquio Trevisago un paese ancor più vivibile e soprattutto un paese dove essere orgogliosi di abitare!
Un caro saluto a tutti voi
il Sindaco Danilo Centrella
il Vicesindaco Sara Fastame”