SOCIETA’ SPORTIVA “BODY ART”:
GRANDE SUCCESSO ALLE GARE PROVINCIALI DI GINNASTICA ARTISTICA
Durante lo scorso weekend del 25 e 26 febbraio si sono svolte a Cimbro (VA) le gare provinciali di Ginnastica Artistica del Centro Sportivo Italiano – CSI, alle quali hanno partecipato anche le atlete della palestra Body Art di Cocquio Trevisago.
Body Art è una realtà presente sul nostro territorio dal 1997 e infatti quest’anno festeggia i 20 anni di attività. Sotto la guida delle insegnanti capeggiate da Laura ed Elisa Masciocchi, le atlete della Body Art hanno sempre ottenuto ottimi risultati, vantando numerosissime vittorie e portando così la società a distinguersi nel panorama nazionale della ginnastica artistica. Anche le recenti gare hanno dato grande soddisfazione: durante queste gare provinciali Body Art ha presentato ben 85 atlete, delle quali 69 sono passate alla fase regionale che si terrà in provincia di Brescia tra poco più di un mese.
Come Consigliere delegato allo Sport non posso che essere orgoglioso di avere nel nostro Comune una realtà sportiva così importante, e rinnovo i miei più sentiti complimenti alle atlete e alle insegnanti, consapevole che dietro un successo sportivo c’è sempre tanta passione e soprattutto tanto impegno.
Avanti così!
Davide Passeri
Consigliere delegato allo Sport Comune di Cocquio Trevisago
Varesenews
I successi delle ragazze di “Body Art”
La Provincia