

Gentili concittadini, martedì 2 giugno alle ore 10:30, davanti al monumento ai caduti adiacente il Municipio comunale, si terrà la cerimonia di celebrazione dell’80⁰ anniversario della nascita della Repubblica Italiana. Si allega locandina. Siete tutti invitati.





“I tre amis”, simbolo di unità e accoglienza per la comunità di Cocquio-Trevisago”