Da rete 55
E’ un evento unico per il paese in quanto tutte le 19 associazioni
presenti hanno collaborato per l’organizzazione del concerto.
Canti e musiche eseguite dal gruppo Gospel “Greensleeves Gospel Choir”
– Dirige il M° Fauto Caravati
Comunicato stampa
“Epifania in musica a Cocquio Trevisago: presso la Chiesa Parrocchiale di Cocquio S.Andrea,
Venerdi’ 6 Gennaio 2012 – ore 21.00 – il famoso gruppo GREENSLEEVES GOSPEL CHOIR si esibirà in un concerto promosso dall’l’Assessorato alla Cultura e dalle Associazioni del Comune di Cocquio Trevisago.
Il gruppo GREENSLEEVES GOSPEL CHOIR è attualmente composto da 25 coristi accompagnati da una band diretta dal maestro Augusto Caravati. Il gruppo ha al suo attivo circa seicento concerti tenuti in chiese, teatri e piazze (in Italia e all’estero) nonché su alcuni dei maggiori palcoscenici musicali italiani ed internazionali.
Si tratta di un avvenimento di particolare rilevanza per la presenza dell’importante gruppo musicale, ma anche per la peculiarità dell’organizzazione che coinvolge, attraverso le Associazioni, tutta la popolazione di Cocquio Trevisago. Si prevede pertanto una numerosa partecipazione di pubblico; sulle note di qualche coinvolgente spiritual del GREENSLEEVES GOSPEL CHOIR, la popolazione tutta avrà occasione per concludere questo periodo di vacanza in modo unito e gioioso.
Ingresso libero, al termine si leveranno i calici all’Anno Nuovo.
(Le immagini si possono ingrandire -cliccando su-)
Christmas is Coming
Video