Grazie di cuore è quello che si sente di dover dire tutta la redazione di “Menta e Rosmarino” alle tante persone che hanno gremito la sala consiliare del Comune di Gavirate per partecipare alla presentazione del numero 39 della rivista.
I lettori sono la risorsa principale del nostro giornale. Senza di loro l’impegno, il lavoro, la passione che ciascuno di noi mette nella realizzazione concreta di questo manufatto, non avrebbe motivo di esistere.
Grazie perciò a voi che avete scelto di arrivare puntuali al nostro incontro semestrale.
Grazie al Sindaco di Gavirate, Silvana Alberio che ci ha ospitati. Grazie al Presidente della Comunità Montana Giorgio Piccolo.
Grazie al dott. Michele Mancino di Varese News, che ha saputo tenere desta l’attenzione dei presenti con un intervento interessante ed essenziale.
Grazie agli autori che hanno partecipato alla prima edizione del Premio Letterario.
Grazie a Betty Colombo per la sua arte che impreziosisce le nostre serate.
Grazie a Mario Chiodetti e Anna Pedrazzini che hanno intrattenuto il pubblico con uno spettacolo colto e raffinato che ha contribuito a rendere speciale il clima che si respirava in questa serata prossima al Natale.
Una serata giusta anche per scambiarci gli auguri e brindare grazie all’Associazione Ugate – Università per gli adulti e la terza età- e al C.C.S Oltrona – Comitato Cultura Sport, co-organizzatori dell’evento.
Cocquio Trevisago 09 12 2017