Caro amico/a,
sono lieta di invitarti a nome dell’ Associazione Gli Amanti dei Libri, a partecipare alla presentazione dell’antologia “Delitti d’acqua dolce” in programma mercoledì 3 aprile alle 21 in Sala Letture del Comune di Besozzo in via Mazzini 2. La passione per la narrazione ha portato Ambretta Sampietro, esperta di cinema e giornalista della Prealpina a creare il concorso GialloStresa: da questo premio è nata una raccolta di racconti, i cui diritti d’autore saranno devoluti per la ricostruzione di Villa Taranto.
Tanti misteri con un solo denominatore: Stresa, la bellissima cittadina sul Lago Maggiore. I creatori di queste storie stanno portando l’antologia in vari luoghi, con quello che è stato chiamato“Delitti Tour”: da Domodossola e Verbania a Varese e Milano, fino a Reggio Emilia ora è la volta di Besozzo.
Saranno presenti, oltre alla curatrice: Sergio Cova, Maurizio Gilardi, Rossana Girotto, Riccardo Landini, Antonella Mecenero, Sabrina Minetti, Maurizio Pellizzon, Elena Sedin, Federico Spinozzi, Gianluca Veltri che presenteranno anche le loro opere edite o in uscita.
Seguirà un piccolo rinfresco.
Ti aspetto mercoledì, insieme con chi vorrai invitare tra i tuoi amici.
Un caro saluto