Riceviamo e pubblichiamo
Siamo un gruppo di amici, un po’ fuori dalla norma e ci piacerebbe aprire un coworking.
Perché fuori dalla norma:
a) Abbiamo a disposizione uno spazio fuori città, in una zona “rurale”; ci piace l’idea di non doversi recare per forza in una grande città per un coworking. Valorizziamo il territorio.
b) Siamo piccoli, ma possiamo crescere in fretta.
c) I valori che ci piacerebbe dare al nostro coworking sono la collaborazione, l’apertura, il senso di comunità e l’accessibilità.
d) Per questo, metteremo a disposizione lo spazio gratuitamente per il primo mese. Prima di pagare, pensiamo sia importante imparare gli uni dagli altri e lavorare divertendosi.
e) Il sito è collocato presso un’antica ghiacciaia, perfettamente restaurata e ideale per organizzare eventi informali e insoliti.
f) L’attrezzatura a disposizione dei coworkers comprenderà tra l’altro una stampante 3D, un archivio digitale di disegni e un antico archivio tessile.
g) A supporto delle attività di progetto, possiamo organizzare corsi di inglese e tedesco on-site.
Lo spirito che deve accomunare i nostri coworkers è la creatività, a prescindere dall’ ”arte” dei singoli, sia essa digitale o manuale.
Siamo in contatto con alcune aziende disposte a investire nei progetti che emergeranno dal coworking.
Sappiamo per esperienza diretta quali sono le difficoltà nel partire da zero con un progetto e per questo siamo ansiosi di supportare le iniziative meritevoli attraverso questa piattaforma.
Coworking Digital Creativity
Telefono +39335285548
e-mail gianfredopedotti@gmail.com