Domenica 18 settembre andrà in scena a Coquio Trevisago (VA) la nona edizione di “Camminiamo Insieme”, manifestazione podistica non competitiva (percorribile anche con carrozzine), aperta a tutti e valevole per il circuito Piede d’Oro. FISDIR Lombardia, il cui delegato regionale Linda Casalini è stato invitato a presenziare, accoglie con favore l’iniziativa, organizzata dagli amici della “Fondazione Istituto Sacra Famiglia” e dal Comune di Cocquio, in collaborazione con il Team Di-Bi.
Riceviamo e pubblichiamo
Colgo l’occasione con la presente mail di rinnovare l’invito a partecipare numerosi alla 9^edizione della manifestazione podistica a scopo benefico CAMMINIAMO INSIEME di Cocquio Trevisago, il prossimo 18 settembre con partenza alle 9e30 dall’istituto Sacra Famiglia.
Vi informiamo che durante la manifestazione sarà effettuato un annullo filatelico che ricorderà l’80esimo anniversario di fondazione del gruppo alpini di Cocquio Trevisago da sempre molto attivo nella manifestazione.
Sarà presente in zona partenza e arrivo della camminata un ufficio postale mobile.
Verranno vendute delle cartoline con alcune immagini che rappresentano e caratterizzano la manifestazione, le impiegate dell’ufficio postale vi apporranno il francobollo e lo annulleranno col timbro raffigurante il logo del gruppo alpini locale.
Dopo 60 giorni dal 18 settembre verrà ritirato l’annullo e le cartoline che saranno state vendute e annullate in tale data avranno un valore in quanto pezzo da collezione.
Sperando che le nostre innovazioni risultino gradite, ci auguriamo di vedervi numerosi il 18 settembre.
A nome del comitato organizzatore Davide Passeri