Invio in allegato la locandina relativa al prossimo seminario di Psicomotricità Relazionale condotto da Anne Lapierre con gentile preghiera di pubblicazione.
Anne Lapierre è, insieme al padre André, tra le fondatrici della Psicomotricità Relazionale, diffusa a livello internazionale (Europa, Brasile, Argentina) come approccio educativo, riabilitativo, terapeutico.
La sua presenza a Varese il prossimo 24 e 25 marzo, assume una particolare rilevanza e sarà un’ occasione imperdibile per chi volesse conoscere alla fonte questo metodo, indipendentemente dalla professione e/o dall’avere già acquisito esperienza nel campo.
Sicuramente educatori, insegnanti, riabilitatori, medici , psicologi ed in generale tutti quegli operatori che utilizzano la relazione a mediazione corporea come strumento di lavoro, potranno trarre beneficio da questa inziativa sul piano personale e professionale.
Anne Lapierre si è detta disponibile per un’eventuale intervista durante la sua permanenza in Italia.
Ringrazio anticipatamente per l’adeguata pubblicizzazione che vorrete dare all’iniziativa e sono a disposizione per eventuali contatti ai recapiti in calce.
Cordialmente
Roberto Soru
email: roberto.soru@email.it
web: www.verbal.it/robertosoru
tel/fax 0332 700696
cell. 347 2506558