La Pro Loco di Porto Valtravaglia (VA), sempre attenta alle richieste di collaborazione che le vengono proposte, ha ospitato domenica 21 Marzo u.s. le audizioni per il concorso “Mia Martini giovani 2004” nuove proposte per l’Europa organizzate dal Centro Studi Musicali Italiano di Laveno Mombello (Va).
La manifestazione si è rivelata un valido momento di confronto e di valutazione concreta delle proprie capacità artistiche, fornendo ai giovani partecipanti un’occasione di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.
Vista la grande affluenza di candidati, il grande interesse suscitato dall’evento e soprattutto dal fatto che sono pervenute in sede molte prenotazioni oltre il termine delle audizioni, gli organizzatori hanno deciso di chiedere alla Pro Loco di Porto Valtravaglia, di ospitare nel salone culturale di Piazza Imbarcadero, una seconda audizione che si terrà il giorno 7 Maggio 2004 alle ore 20.30.
Le audizioni sono completamente gratuite e vi possono partecipare, previa prenotazione, cantanti ambosessi in età compresa fra i 14 e 40 anni, con canzoni edite o inedite sia in italiano che in lingua straniera. I candidati si esibiranno dal vivo con l’ausilio della sola base musicale su CD o di un accompagnamento acustico (a disposizione un pianoforte elettrico).
La serata verrà ripresa e messa in onda dall’emittente satellitare “ROMASAT” e dall’emittente locale “LA6”.
Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi N° 329 0976127
Le audizioni sono aperte al pubblico, considerato l’ottimo livello artistico raggiunto nella passata esperienza vi invitiamo a partecipare numerosi alla serata.