Per date gusto, sapore e profumo alla vita del paese
Sei qui: Home / Giornale / Presentazione del n. 35-Grande successo di pubblico, ancora una volta.
Presentazione del n. 35-Grande successo di pubblico, ancora una volta.
| Pippo | |
La presentazione del nuovo numero di Menta e Rosmarino, il numero 35, si è svolta a Caldana, in un salone gremito di pubblico attento e concentrato. Il dottor Centrella ha svolto il compito di cerimoniere con grande perizia, presentando le autorità. Alberto Palazzi ha ricordato con viva emozione la figura del primo presidente di Menta e rosmarino, l’ottimo Sandro Brunella. Consuelo Farese ha illustrato le nuove acquisizioni del Salone: importanti opere di Morandini, Reggiori e Penna.
Il direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi ha poi fatto un excursus del numero 35 di Menta e rosmarino, riconoscendo molti amici tra le firme storiche dei collaboratori della rivista. Ha espresso apprezzamento per la rivista in generale e per questo nuovo numero in particolare. Adriano Biasoli ha poi raccontato la genesi e i personaggi del suo libro ” Il Mare dei Caraibi e altri racconti” ringraziato tutti per la loro presenza e per la loro attenzione.
Hanno preso la parola, tra le autorità, Ballarin Mario, sindaco di Cocquio Trevisago, Piccolo Giorgio, presidente Comunità Montana e Isidoro Cioffi per il Rotary.
Ha chiuso la serata, con un breve numero di cabaret, il lavenese Pellicini che ha meritato molti applausi. Come di consueto anche il finale “libiam nei lieti calici”, ha fatto apprezzare il vin brulé degli alpini e il generoso buffet. (C.F)