Biandronno 27-28 Agosto 2016 Idromeeting internazionale “Piccole ali sul lago”
Da oltre 20 anni le placide acque del lago di Varese a Biandronno sono teatro di idromeeting internazionali con appassionati provenienti dall’Italia e dall’Europa. Con il patrocinio dell’Aeroclub Varese, dell’Associazione Arma Areonautica e allietati anche dal supporto logistico della Pro Loco di Biandronno con il suo stand gastronomico sulla riva del lago, lo spettacolo è assicurato I partecipanti al loro arrivo e comunque prima dell’inizio dei voli, devono TASSATIVAMENTE presentarsi presso l’Organizzazione del Idromeeting (OdI) per comunicare frequenza radio, numero e nome dei modelli
Per sopperire alle spese organizzative all’atto dell’iscrizione un contributo di €10 verrà richiesto ad ogni partecipante.
Prima dell’inizio dell’ idromeeting verrà effettuato un briefing nel qual verranno illustrate le modalità di svolgimento della manifestazione e l’organizzazione dei voli.
Con meteo favorevole si va in volo dal mattino del sabato e ininterrottamente tutta la domenica secondo una sequenza stabilita dalla lista di prenotazione al volo la quale si effettua presso la OdI. Il volo contemporaneo di più modelli è consentito.
Per la notte del sabato è disponibile un ricovero per i modelli montati . L’area di parcheggio non è molto grande per cui si consiglia di scaricare i modelli e portare gli automezzi nei parcheggi in alto raggiungibili da una scalinata. La pro loco fornisce energia elettrica a 220 V alla quale è possibile connettersi per mezzo di cavi di prolunga (non forniti dalla Odi).
Il sabato sera la Pro Loco Biandronno organizza una cena sulle rive del lago, coloro che intendono partecipare sono pregati di comunicarlo tempestivamente alla Odi.
A tutti i partecipanti verrà offerto un riconoscimento consistente in prodotti alimentari tipici della Valcuvia. Le schede di adesione dovranno pervenire entro il 24 agosto essendo la manifestazione programmata sabato e domenica 27 e 28 agosto 2016. NESSUNA ISCRIZIONE SARA’ ACCETTATA SUL POSTO. L’ammissione dei partecipanti all’idromeeting è a insindacabile giudizio della Odi.
Un cordiale saluto Gruppo Aeromodellisti Valceresio