Orino Mercoledì 9 agosto 2017 ore 21.00 Chiesa di San Lorenzo

Anche quest’anno Interpretando Suoni e Luoghi accompagna l’estate con i suoi bellissimi concerti. Il 9 agosto  vi aspettiamo a Orino!

MERCOLEDì 9 AGOSTO ORE 21.00
COMUNE DI ORINO
Chiesa di S. LORENZO
Ensemble Perseidi

Joanna Piszczorowicz violino barocco,
Giulia Gillio Gianetta violoncello
Zofia Koźlik clavicembalo

Tradizionale concerto della notte di san Lorenzo mercoledì 9 agosto alle ore 21.00, nella Chiesa di san Lorenzo ad Orino, inserito nella Rassegna Interpretando suoni e luoghi che, in collaborazione con il Comune di Orino, organizza da qualche anno questo seguitissimo appuntamento per salutare la notte delle stelle con la musica. Il concerto sarà un’occasione per unire la magia delle notti stellate di San Lorenzo ad una musica straordinaria in un’ambientazione suggestiva.
Ad esibirsi un trio tutto al femminile con due musiciste di origine polacca, con all’attivo concerti e collaborazioni in Italia e all’estero: l’Ensemble Perseidi formato da Joanna Piszczorowicz al violino barocco, Giulia Gillio Gianetta al violoncello e Zofia Koźlik al clavicembalo. In programma musiche di autori del barocco italiano e francese quali Bonporti, Platti e Le Claire.
Il concerto è ad ingresso libero grazie al finanziamento dalla Comunità Montana del Piambello e Comunità Montana Valli del Verbano. Al termine del concerto, in collaborazione con la Strada dei sapori delle Valli Varesine, sarà proposta una degustazione di prodotti locali a cura del caseifico di paglia di Azzio.

suonieluoghi@gmail.com info cell. 335.7316031, pag. Facebook

Joanna Piszczorowicz

Video di repertorio

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *